• Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • YouTube
1/15
Benvenuto nel sito di Kim Polling, quattro volte Campionessa Europea

Se non ci sono i sottotitoli in inglese, attivali tramite uno di questi simboli nel video:

Sponsor e fornitori

In questo momento Kim è supportata dai seguenti sponsor e fornitori:

Grazie al loro supporto è possibile per Kim continuare a praticare judo ad alto livello. Sei anche tu interessato a diventare sponsor di Kim e/o hai bisogno di maggiori informazioni al riguardo? Contatta il mio manager:

Bart van Schijndel

bart@sportstories.nl

T.+31 6 133 101 53

Prossimi eventi in programma

23

NOV

Grand Slam Osaka

sabato 23 novembre 2019

Ultime news

Kim Polling è una delle migliori judoka al mondo. Nella sua categoria di peso (70kg) è stata la Leader della World Ranking List dal 2013 al 2017. Dopo i Giochi Olimpici del 2016 Kim si è presa una pausa dalle competizioni per recuperare al meglio la condizione fisica a seguito di interventi chirurgici. Inoltre in questo arco di tempo si è anche laureata. Dopo un anno di assenze, ha fatto un ritorno sul tatami esplosivo vincendo diversi tornei.

 

Nell'aprile 2018 Kim ha vinto per la quarta volta il titolo di Campionessa d’Europa. Poco dopo ha scoperto sfortunatamente di avere un’ernia che necessitava di un’operazione chirurgica. Ad inizio 2019 ritornerà alle competizioni così da continuare la preparazione per partecipare ai suoi secondi Giochi Olimpici. Per i prossimi anni Kim ha diversi obiettivi, ma il più importante è quello di vincere gli unici due tornei che non ha ancora vinto a livello senior: i Campionati del Mondo ed i Giochi Olimpici. Leggi di più...

Twitter